Anteprima Film Disney Maleficent

07 Ott. 2019

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per la prima europea di "Maleficent - Signora del male", la pellicola di Joachim Ronning che uscirà nelle sale italiane il 17 ottobre. Sul red carpet, anzi sul black and white carpet (perché era proprio così, bianco e nero) le due splendide dive e protagoniste della pellicola.

La Jolie ha sfilato con le figlie.“Questo film, esattamente come la mia famiglia, dice che la famiglia non è una questione di sangue. Sono davvero molto contenta che la pellicola voglia trasmettere questo messaggio“: ha detto Angelina Jolie (44 anni) intervistata per le prima romana ed europea di Maleficent 2.

Una giornata dedicata alla cattiva per eccellenza dell’universo Disney tra incontro stampa, conversazione con il giovane pubblico di Alice e premiere nella magica cornice di Via della Conciliazione. Come è cambiata la Malefica di Angelina Jolie in questi anni e cosa rendere terrificante la Regina Ingrid interpretata dalla Pfeiffer?

Celebrazione apertura nuova boutique HUBLOT in Piazza di Spagna

13 giu. 2019

Hublot festeggia l'apertura della sua 97-esima boutique nel mondo con i testimonial David Trezeguet, Fabio Rovazzi, Carolina Crescentini e Ricardo Guadalupe (il suo CEO). 

Il mio reportage dello scenografico evento che si è svolto in Piazza di Spagna.

Tutto si è svolto nella massima compostezza con un massiccio servizio di sicurezza svolto dalla “Control Cine Service”; azienda con un grande background nei servizi per il cinema e nei servizi d’ordine e sicurezza.

I testimonial hanno avuto l’opportunità e l’onore di essere accompagnati dal CEO di Hublot, Ricardo Guadalupe, lungo la scalinata più famosa al mondo, a loro riservata, discendere da Trinità dei Monti dirigendosi verso la boutique Hublot in piazza di Spagna, osservare da vicino i capolavori dell’artigianalità svizzera nei modelli più esclusivi e poi deliziarsi con il party più esclusivo dell’estate sul roof-top dell’Hotel de la Ville con una vista panoramica mozzafiato su via Sistina e sui tetti della Città Eterna.

Nastri d'Argento 2019 - Le cinquine presentate al MAXXI di Roma

30 mag. 2019

Il mio reportage dell'evento che si è svolto al MAXXI di Roma.Il Nastro d'argento è un premio assegnato (dal 1946) dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI) e premia ogni anno i migliori film, autori, interpreti, produttori e tecnici.

#1m2019 - Live e Backstage del Concerto del primo maggio Organizzato da CGIL, CISL e UIL

01 mag. 2019

Le mie foto del concerto del Primo Maggio in Piazza di Porta San Giovanni a Roma, il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia. Nato nel 1990, è promosso da CGIL, CISL e UIL e viene organizzato annualmente richiamando centinaia di migliaia di spettatori. Il Concerto viene anche trasmesso integralmente in diretta da RAI 3 e RAI Radio 2.

Una maratona musicale, un programma televisivo e un evento di piazza allo stesso tempo, con la pretesa di accontentare tutti pur mantenendo alta la qualità e con uno sfondo di contenuti sociali sempre presente e vivido.

 

Anteprima film «C'è tempo» di Walter Veltroni

04 mar. 2019

C'è tempo è un film commedia uscito il 7 marzo 2019 e diretto da Walter Veltroni, con Stefano Fresi e Simona Molinari. Presentato in anteprima a Roma al cinema teatro Adriano il 04 marzo 2019 è distribuito in Italia da "Vision Distribution".

 

Il film segue la storia di Stefano (Stefano Fresi), quarantenne precario e immaturo, che vive in un paesino di montagna e fa un lavoro bizzarro: l'osservatore di arcobaleni. Alla morte del padre, mai conosciuto, scopre di avere un fratellastro tredicenne, Giovanni, fin troppo adulto per la sua età. Senza alcuna intenzione di prendersene cura, Stefano parte per Roma e ne accetta la tutela solo per ricevere in cambio un generoso lascito.
Profondamente diversi, i due intraprendono un viaggio in macchina che, fra diffidenze iniziali e improvvise complicità, si colora a ogni tappa. L’incontro con la cantante Simona (Simona Molinari), in tour con sua figlia, sarà la svolta nel rapporto tra Stefano e Giovanni che, strada facendo, scopriranno quanto essere fratelli possa essere sorprendente, proprio come un arcobaleno a due volte sovrapposte.

1/3

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now